Adozione della crittografia: scala di grigi per rilanciare l’annuncio „drop gold“

Scala di grigi per utilizzare l’annuncio „drop gold“ per aumentare l’adozione della crittografia.

La campagna pubblicitaria mira a influenzare gli investitori a rilasciare oro per Bitcoin

L’amministratore delegato di Grayscale, Barry Silbert, annuncia in un tweet che la sua azienda riporterà un annuncio Bitcoin che ha causato alcune polemiche. La campagna pubblicitaria è comunemente nota come „drop gold“.

La società ha deciso di riportare questo annuncio per sfruttare lo slancio che il prezzo di Bitcoin Storm ha ottenuto di recente. Il prezzo di Bitcoin attualmente ha il potenziale per raggiungere il suo massimo storico.

Secondo il CEO, l’annuncio verrebbe pubblicato su tutte le principali reti negli Stati Uniti. Si prevede che la campagna pubblicitaria sarà in grado di aumentare l’adozione di criptovalute nel paese.

L’annuncio fondamentalmente chiede agli investitori di scegliere gli investimenti in Bitcoin rispetto agli investimenti in oro. Secondo il testo dell’annuncio, la parola sta diventando digitale e come tale, gli investitori dovrebbero mettere i loro soldi in valute digitali come Bitcoin .

La copia dell’annuncio ha continuato a indicare alcune caratteristiche di Bitcoin. Secondo l’annuncio, Bitcoin è più sicuro, può essere utilizzato per effettuare transazioni internazionali e ha utilità.

Questo annuncio è stato trasmesso l’ultima volta quando Bitcoin valeva solo $ 5000. Da allora, il valore della criptovaluta è triplicato e ci sono stati miglioramenti nell’adozione delle criptovalute.

Istituzioni che guidano l’adozione delle criptovalute

A differenza di prima, diverse istituzioni hanno iniziato ad abbracciare le criptovalute come mezzo per immagazzinare valore e ricchezza.

Microstrategy ha recentemente acquistato oltre 2000 BTC per continuare il suo passo verso l’adozione delle criptovalute. L’amministratore delegato della società tecnologica ha affermato che la società non terminerà presto i suoi investimenti in Bitcoin.

Anche altre società come Square hanno abbracciato la criptovaluta. L’1% dell’asset totale di Square è in Bitcoin. La società ha anche notato che la valuta digitale è il futuro delle transazioni finanziarie nel mondo.

L’ingresso di PayPal nel settore è stato accolto favorevolmente da molti appassionati di criptovaluta perché ha il potenziale di portare a una maggiore adozione di criptovalute da parte di privati.